Non poteva esserci modo migliore per concludere il campionato di Serie A femminile.

Non poteva esserci modo migliore per concludere il campionato di Serie A femminile. Le nostre Ringhio, Seniores femminile – Rugby Monza 1949 hanno messo con questa ultima partita il primo mattone per costruire, su basi solide, la prossima stagione.

La partita di domenica è sempre stata nelle mani delle atlete monzesi che sono scese in campo determinate a vincere l’ultima partita in casa.
Già alla fine del primo tempo il vantaggio era rassicurante e lo staff tecnico ha dato spazio a tutte le ragazze della panchina nel secondo tempo.
La partita è terminata con una netta vittoria sulle ragazze del Riviera che hanno giocato a viso aperto e senza mai demordere nella ricerca di controbattere le nostre #Ringhio.
Con la vittoria di oggi il Monza chiude il campionato in sesta posizione.

Grazie al risultato sul campo di Pavia che ha visto vincente il Cus Milano su il Cus Pavia, il Monza si aggiudica il #TrofeoSforza, premio messo in palio tra le tre squadre lombarde.

Il Rugby Monza è orgoglioso dell’impegno, della dedizione e del lavoro che tutte le atlete hanno dimostrato in una stagione difficile e di forti cambiamenti. Il Club ringrazia tutte le atlete di Parabiago, Como, Sondalo, Asr, Tradate e Vanzago che da luglio 2018 a oggi hanno affiancato la nostra società in questo bellissimo campionato. È importante ringraziare anche tutto il pubblico e gli affezionati sostenitori che ci hanno seguito in questa stagione.
Lo staff tecnico e le ragazze già dalla prossima settimana inizieranno a preparare una nuova fantastica stagione.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

otto + otto =