Dopo quasi 10 giorni di clima primaverile questo colpo di coda invernale a ridosso del weekend ci vede giocare a Cologno Monzese.
Cologno
U6
Dopo quasi 10 giorni di clima primaverile questo colpo di coda invernale a ridosso del weekend ci vede giocare a Cologno Monzese, ospitati dall’Iride Cologno Rugby, sotto un forte vento e un cielo cupo. Ed effettivamente queste temperature altalenanti hanno messo a dura prova i nostri #microbagai, oggi decimati dall’influenza. Riusciamo a schierare una sola squadra, ma anche a prestare dei giocatori per formare belle squadre arcobaleno con i Pirati Rugby di Vimercate e i padroni di casa del Cologno. In campo presenti: Michelangelo, Giosuè, Gioele, Giorgio, Martino, Gabriele, Lorenzo, Francesco e Oscar. Tre partite intense e disputate una di fila all’altra. C’è grinta in campo, si inizia ad intravedere qualche passaggio tra i compagni e le mete non mancano.
Ci stupisce un po’ un terzo tempo alle 16.30 a base di pasta al pomodoro (la partita si è svolta nel pomeriggio), ma la cosa importante è stare in compagnia, ricaricare le energie e… e poi è buonissima! Bravi bimbi!
U8
Dopo una lunga pausa riprendiamo a giocare eccezionalmente di sabato. Ospiti dell’Iride Rugby Cologno incrociamo oltre ai padroni di casa, i Pirati, gli Amatori e Città di Opera. L’inizio non è dei migliori, i nostri partono a rilento ma pian piano cambiano marcia e già alla fine della prima partita si vede maggiore concentrazione e bel gioco. In questo pomeriggio abbiamo assistito a tanti placcaggi e buon sostegno, tutta la squadra si è dimostrata unita e in buona sintonia. Piacevole sorpresa le performance inattese di alcuni, questo ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta! Terzo tempo con festa di compleanno, auguri da tutta la squadra a Edoardo Barbiani!
U12
Tenacia, determinazione, grande resistenza: questi gli ingredienti che hanno portato i ragazzi della U12 a conquistare il primo posto. In campo tutti quanti, dall’inizio alla fine, senza possibilità di cambiare a fronte di una formazione che, in questa domenica, non ha avuto l’en plein di presenze. Bravi bravi bravi!
Grande forza e spirito di squadra hanno animato il torneo di Cologno, con un sole pre-primaverile a brillare su questo meritato risultato. Che dire… oro!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

tre × cinque =