Multisport Camp Rugby Monza !!! una grande esperienza da vivere insieme !

Il progetto del Camp organizzato all’interno del Centro Sportivo Pioltelli – Chiolo a Monza in Via Antonio Rosmini 71 da parte di ASD Rugby Monza 1949, rientra all’interno del progetto cittadino “Una via per l’estate” e propone il proprio servizio a tutto il territorio del comune di Monza, in particolar modo ai quartieri vicini al centro sportivo.

 

Il particolare tempo dell’estate, segnato dall’emergenza sanitaria Covid 19, è diventato ulteriore occasione per allargare le collaborazioni tra le realtà, nella convinzione che la sinergica messa in comune di forze, energie ed idee, possa essere la base fondamentale per rilanciare il bisogno sociale di incontro e partecipazione.

 

La co-progettazione ha portato a costruire ed individuare diverse possibili progettualità che potranno essere attivate a favore delle famiglie e dei ragazzi dal quartiere in diversi luoghi privati e pubblici.

 

Il Camp sara’ attivo dal 13 luglio al 8 agosto ! Affrettati i posti sono limitati !

 

L’intera organizzazione di Multisport Camp Rugby Monza si avvale di tutte le norme presenti in “Ordinanza N. 566 del 12/06/2020 di Regione Lombardia”, “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19” e “Protocollo per la gestione delle attività presso il Centro Sportivo Comunale Pioltelli – Chiolo di Monza”.

 

Per iscriversi guarda i documenti e compila l’ iscrizione al seguente link !

–> https://forms.gle/fSGAqZzQA2gB3mEK7

 

Allegati

Progetto_Multisport Camp Rugby Monza (1)

Autodichiarazioni da allegare alla domanda di iscrizione

Mod.12_-_Giocatore_MINORE_-_S.S._2020-2021

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

undici − undici =