Iniziano bene le nostre contro la squadra mista dove giocano tante ragazze del Mosquitos, loro compagne di allenamento di Orio e Delebio: partita intensa ma senza particolari intoppi. Segue subito la partita contro il Cus Brescia (squadra mista con Parabiago ) che dopo una lunga battaglia termina in perfetta parità. È la volta della partita con il Viadana (squadra mista con il Como) che pur impegnando le nostre ragazze viene superata.
Le nostre, grazie alla differenza mete, accedono alla finale a tre per determinare le vincitrici della giornata.
Finali sotto gli spalti dello Scirea con un folto pubblico a sostenere le ragazze del #MonCe. Due vittorie di forza e determinazione: bellissime le partite combattute prima con il Cus Milano poi con il Colorno.
Le ragazze si divertono giocano e non mollano nonostante gli acciacchi. Grandi e coraggiose! Brave tutte! Ora si torna a lavorare per preparare il prossimo appuntamento … il 19 aprile si parte per Colorno per il Memorial Rebecca Braglia: le ragazze attendono questo appuntamento con grande emozione e determinate a giocare bene e a divertirsi, come ci hanno abituato ogni domenica!
IN CAMPO Beatrice, Luna, Cecilia, Andrea, Aurora, Melania, Giusy e Desirè
Lascia un commento